Assistenza remota

 

Perché l'assistenza remota? Per la semplice ragione che si risparmia tempo e soprattutto denaro. Infatti con essa ti forniamo supporto e assistenza presso il tuo ufficio e/o dimora, come fossimo lì, davanti al tuo computer. Praticamente è un tipo di connessione che si effettua tra due computer posti a distanza tra loro, collegandoli tramite Internet, permettendo il controllo di uno dei due computer, operando da uno sull'altro. L'accesso remoto può trovare applicazione nei settori più disparati dell'informatica: assistenza tecnica su prodotti software o hardware, configurazioni, erogazione di servizi, infezioni virali, conflitti e risolvere tanti altri problemi. Non per ultimo in ordine d’importanza, come già evidenziato, il risparmio! Con l’assistenza remota non paghi l’uscita del tecnico (diritto di chiamata più l’intervento stesso), ma solo il tempo (calcolato in minuti) effettivamente utilizzato per la risoluzione del problema. Inoltre la tariffa oraria è più vantaggiosa, solo € 0,82/minuto IVA compresa. Le tipologie per il pagamento sono le seguenti:

  • azienda AZIENDA: verrà emessa regolare Fattura
  • privato PRIVATO: si accettano pagamenti online con PayPal  oppure Rimessa Diretta, presso il nostro Punto Vendita. Nel primo caso, lo scontrino, verrà spedito a domicilio.

 

Per accedere al servizio di assistenza remota, sarà il nostro operatore ad indicarti quale dei due sottostanti programmi scaricare.

 teamviewer anydesk